Connect with us

SPAGNA

CALCIO ESTERO | Barcellona-Ter Stegen: rinnovo con una clausola pazzesca


Dopo i rinnovi di Mascherano, Luis Suarez, Neymar, Busquets e Rakitic e in attesa di quello di Lionel Messi il Barcellona, in mattinata, potrebbe far firmare il prolungamento del contratto anche al portiere tedesco Ter Stegen.

Le cifre del nuovo accordo non sono ancora note ma ciò che è certo che la nuova scadenza sarà datata anno 2022 con un clausola rescissoria davvero spaventosa da €180 milioni.

Ter Stegen, se tutto sarà confermato, entrerà di diritto nella storia del calcio moderno per aver uno dei contratti con una clausola davvero altissima.

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.