Connect with us

PARTITE EPICHE

20 Marzo 1994 | Il Brescia di Lucescu vince il Trofeo Anglo-Italiano

AMARCORD – Un anno dopo il successo maturato dalla Cremonese ai danni del Derby County (LEGGI ARTICOLO e GUARDA VIDEO), la cadetteria italiana conferma la sua supremazia in terra d’Albione.

E’ il Brescia di Mircea Lucescu a mantenere nell’italico stivale l’ambito trofeo, con un successo per 0-1 a Wembley contro il Notts County: decisiva la rete di Ambrosetti.

Il 20 marzo 1994 il Brescia alza al cielo la Coppa del Torneo anglo-italiano: lo stadio era quello di Londra, #Wembley.Riviviamo le emozioni di 25 anni fa…#FORZABRESCIA ⚪️🔵🦁

Gepostet von Brescia Calcio BSFC am Mittwoch, 20. März 2019

TABELLINO
20 MARZO 1994
NOTTS COUNTY vs BRESCIA 0-1
Rete: 65′ Ambrosetti

NOTTS COUNTY: Cherry, Wilson, Dijkstra, Turner, Palmer, Devlin, Draper, Lund, McSwegan (71 Agana), Legg
ALL. Walker

BRESCIA: Landucci, Marangon, Giunta, Domini, Baronchelli, Bonometti, Schenardi (46 Neri), Sabau, Ambrosetti (75 Piovanelli), Hagi, Gallo
ALL. Lucescu

QUADRO COMPLETO ANGLO-ITALIANO 93-94

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.