Connect with us

PARTITE EPICHE

05 Maggio 2002 | L’Inter getta via lo Scudetto: Poborsky e Gresko sugli scudi


05 Maggio 2002: data infausta per i colori nerazzurri, con l’Inter di Cuper che, dopo una cavalcata costellata da mille peripezie, cede di schianto dinanzi alla Lazio in un Olimpico addobbato a festa e tutto per il sodalizio meneghino (frutto di un gemellaggio e di un’avversione verso la Roma, potenziale concorrente nella lotta scudetto).

L’Inter parte bene, ma già il primo tempo regala patemi, come testimoniato dal 2-2. Nella ripresa cede di schianto, con Simeone e Simone Inzaghi che regalano lo scudetto alla Juventus (i bianconeri vincono 0-2 ad Udine: Del Piero e Trezeguet segnano nei primi 5 minuti della partita).


Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.