Connect with us

NOWnEWS

NOWnews | Bibiana Steinhaus, Primo Arbitro Donna in Bundesliga


GERMANIA – La Bundesliga edizione 2017-2018 vedrà una donna nel parco arbitri: Bibiana Steinhaus.

Già scesa in campo nel ruolo di Quarto Uomo, la Steinhaus sarà designabile nel massimo campionato tedesco dopo esperienze in Zweite Liga e Coppa di Germania.

Sale dunque l’attesa per la prima giornata del prossimo massimo campionato teutonico, terreno fertile per il possibile esordio del Primo Direttore di Gara Donna.

Curiosità decisamente non trascurabile: Bibiana Steinhaus è la compagna di Howard Webb, ex fischietto inglese eletto Miglior Arbitro dell’anno nel 2011 e capace di arbitrare nel 2010 sia la finale di Champions League, sia la Finale dei Mondiali in Sudafrica.

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.