Connect with us

SPAGNA

SPAGNA | Mercato Atletico STOP! El Cholo chiamato all’ennesimo miracolo


La conferma del Cholo Simone rappresenta certamente il miglior acquisto nella pianificazione della stagione 2017-2018. Queste le sue parole che di fatto rappresentano la sua conferma:

“Non voglio lasciare, perché sento che mi identifico ancora con quello che sto facendo con il club e perché ho ancora un grande legame con la squadra. So che siamo ancora in crescita. Il club è nella migliore forma possibile, abbiamo un nuovo stadio e avremo un budget più grande per il futuro” (fonte: Gazzetta.it).

El Cholo si è dunque tirato fuori dal mercato (Inter in pole nelle trattative), ma la tegola di queste ore non deve certo aver giovato all’intero Mondo Colchonero.

Il Nuovo Stadio rappresenta un vantaggio non indifferente, in un calcio sempre più aziendalista e a caccia di ricavi, tuttavia il blocco delle operazioni di mercato imposto dal TAS nella sessione estiva 2017  (irregolarità nel tesseramento e nelle trattative di calciatori minorenni) è un pungo al plesso solare dell’ambizioso Atletico Madrid.

Confermarsi su questi livelli è già impresa impossibile, riuscirci senza poter attingere in sede di calciomercato rende utopistico tale proposito.

Questa sarà l’ennesima sfida del Cholo Simeone, un allenatore capace sinora di rendere possibili degli autentici miracoli…

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.