Connect with us

NOWnEWS

NOW NEWS | Immobile: “Il Punto più alto della Mia Carriera”

E’ il Terzo Italiano ad incidere il proprio nome nell’Albo d’oro del Premio Speciale dedicato al Principale Bomber d’Europa

ROMA – “Nessun uomo è un’isola, completo in se stesso, ogni uomo è un pezzo del continente, una parte del tutto. I migliori successi si ottengono grazie ai compagni di squadra e di vita. Questo premio è per la mia famiglia

Questo premio è per le persone che mi hanno aiutato ad arrivarci

Questo premio è per tutti i tifosi della Lazio”


Queste le parole di Ciro Immobile pubblicate sui Social Ufficiali del calciatore – per celebrare la consegna dell’Ambita Scarpa d’Oro edizione 2020.

L’attaccante della Lazio e della Nazionale consacra così un sogno a coronamento di una stagione, quella 2019-2020, che lo ha visto andare a segno con impressionante regolarità.

Soltanto altri due italiani erano riusciti a vincere la Scarpa d’Oro nella storia: due campioni del mondo come Luca Toni e Francesco Totti. Il primo nel 2006, il secondo nel 2007. Poi Messi, Suarez, Ronaldo, Forlan (che aveva vinto nel 2005). In precedenza Ronaldo, Henry. Soltanto Toni e Totti, però, avevano portato il trofeo in Italia, anche a livello di club. Questa volta tocca a Re Ciro.


Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.