Connect with us

NOWnEWS

HAGI: “La Roma deve puntare a Scudetto e Champions”


PARLA IL MARADONA DEI CARPAZI

E’ considerato il calciatore più talentuoso nella storia del calcio rumeno e tale tesi appare inconfutabile, visti i risultati maturati nella sua lunga carriera.

Georghe Hagi, 55 anni, torna a far parlare di sè con un’intervista rilasciata quest’oggi e pubblicata dal Corriere dello Sport dove desta scalpore la sua considerazione sulla Roma

HAGI E LA ROMA


“Ha una tifoseria passionale che vive per la squadra. Invece di far sparire le proprie bandiere, dovrebbe costruire un progetto per lottare ogni anno ad alti livelli”

LA STEAUA


“Alla Steaua mi sono formato come calciatore. Venivamo costruiti con una grande mentalità vincente. Il Nostro calcio competitivo doveva essere esportato nel resto d’Europa”

I SUOI MENTORI


“Lucescu e Cruijff sono i miei due miti. Mi hanno fatto amare il calcio quanto la vita, insegnandomi a non accontentarmi mai, a voler essere il più forte del Mondo su ogni pallone”

FIGLIO D’ARTE


“Mi dispiace che Ianis (il figlio, ndr) abbia lasciato Firenze. La viola non lo ha voluto aspettare. Gerrard mi ha detto che ai Rangers sta facendo cose eccezionali”

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.