Connect with us

NOWnEWS

CRAGNOTTI: “Cessione Vieri, Mossa Vincente; Nedved non voleva andar via, Nesta…”


LE PAROLE DELL’EX PATRON BIANCOCELESTE

Si è detto e scritto tanto su quella Lazio e su Cragnotti, noto nell’imprenditoria per le vicende Enimont e Cirio, ma qui vogliamo parlare di calcio e della Storia comunque scritta alla guida di una Lazio reduce da alterne fortune in campo e che, transitata dalle sue mani, ha raccolto i più grandi successi della sua storia.

Queste le sue parole rilasciate al Corriere dello Sport:

LA LAZIO OGGI


“La Lazio poteva e può ancora vincere lo scudetto. Il Virus è stato una tragesia: ora riaprano l’Italia, altrimenti torniamo indietro di 50 anni”

LA COSTRUZIONE DELLA LAZIO SCUDETTO


“La Cessione di Vieri fu una mossa vincente! Ci permise di arrivare a Veron e Simeone. Mancini portò la mentalità… Lo vedevo Dirigente”

LO SCUDETTO DEL 2000


“Il 14 Maggio del 2000 ritenevo già chiuso il campionato: che emozioni in tribuna! Avrei anche accettato lo spareggio, ma noi più forti della Juventus”

CESSIONI ECCELLENTI


Nel 2001 la Lazio inizia a “perdere i pezzi”. Uno dei primi fu Pavel Nedved, cui fecero seguito tanti altri, non ultimo la bandiera Alessandro Nesta nell’estate 2002

“Nedved non voleva andar via, mi disse di non sapersi vedere con un’altra maglia. Da Nesta, al momento della cessione, mai avuto le stesse sensazioni”

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.