Connect with us

PRIMO PIANO

Di Francesco e la Roma,la Roma è Di Francesco: un amore forse mai finito.

Eusebio non ha esitato un attimo ad accettare la Roma, era il suo sogno confermano i suoi collaboratori a Pinzolo.  Sogno si, ma c’è anche una realtà da portare avanti e ricostruire. Oltre all’ addio di Totti ci sono state anche cessioni eccellenti e inaspettate come quelle di Rudiger e Salah oltre a Paredes senza dimenticare l’ addio (quasi) scontato di Szczesny.

I rinforzi sono arrivati, Kolarov al posto di Rui, Defrel e Pellegrini pupilli di Di Francesco, Gonalons e scommesse come Under e Kasdrop. La Roma però non può essere questa: manca un top player, uno che dia fiducia alla piazza, uno che colmi il gap con la Juve e tenga a distanza ( almeno sulla carta) Milan e Napoli. Sfumato Berardi, semmai c’era qualcosa, e quello di Lucas Moura il sogno di Monchi si chiama Mahrez.

La squadra è quasi pronta perché poi torneranno anche Emerson, Florenzi e chissà se Manolas con un rinnovo in più sarà quello di due anni fa.
Ora la palla passa a Di Francesco.. chissà se oltre ai sogni sarà capace di confrontarsi con la realtà di Roma

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.