Connect with us

Senza categoria

23 Febbraio | Auguri Risto Callaste! Quando il Gioco del Calcio è una capriola!


Nel Mondo del Calcio ci sono infiniti modi per essere ricordati: un gol, un errore, una papera, un’entrataccia, un infortunio.

Queste sono generalmente le categorie che garantiscono memoria imperitura nel Mondo pallonaro, ma esistono anche calciatori che hanno catalizzato l’attenzione e guadagnato il ricordo con un semplice gesto, talvolta anche banale.

E’ il caso di Risto Callaste, terzino sinistro dell’Estonia dalle qualità calcistiche normalissime, capace tuttavia di essere etichettato per tutta la sua carriera e ricordato in futuro per la sua clamorosa e pittoresca rimessa con le mani dopo una capriola.

Un modo caratteristico di rimettere in gioco il pallone dalla linea laterale, un modo, forse l’unico, per lasciare inciso il proprio nome nella storia del calcio e nei ricordi dei calciofili.

 

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.