Connect with us

NOWnEWS

CHAMPIONS’ LEAGUE | Stephane Dalmat parla della partita di Anfield

Il Centrocampista Nerazzurro ci regala la sua previsione in vista del Ritorno dell’8 Marzo 2022

█ Lo 0-2 di San Siro pesa come un macigno nell’economia nerazzurra.

In ottica qualificazione, sebbene sia stata abolita la regola dei gol in trasferta nel doppio confronto europeo, restano comunque 3 gol da realizzare ai Reds nel fortino di Anfield.

Lanciato il sondaggio tra i nostri utenti, il 63% sostiene che la Rimonta sia davvero impossibile.

█ PARERE ILLUSTRE

Abbiam chiesto un parere di un Ex nerazzurro, un calciatore che ha militato con la casacca dell’Inter per 3 stagioni, dal 2001 al 2004, lasciando ricordi indelebili tra gli appassionati della Benamata: Stephane “Joystick” Dalmat.

Ringraziando pubblicamente il forte centrocampista traspalpino per la sua disponibilità, questa è la sua risposta:

«Mi dispiace dirlo – esordisce Dalmat – ma la rimonta è impossibile, vista la qualità e la superiorità di un Liverpool che penso sia la squadra più forte d’Europa assieme al Manchester City»

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.