Connect with us


In una calda domenica di Settembre, il Campionato italiano riabbraccia un Mito ancora alle prese con i suoi demoni interiori (Maradona) e scopre un fenomeno troppe volte costretto a fare i conti con la sorte avversa.

Maradona siede in panca e vesta un’insolita casacca numero 16; Roby Baggio invece dimostra di aver messo alle spalle i gravi infortuni alle ginocchia (purtroppo per lui il calvario non sarà però finito, con il proseguo della carriera che verrà costellato da ulteriori problemi).

Al San Paolo è Roby Baggio Show, con il talento di Caldogno che realizza un penalty ed una rete da cineteca che rievoca il prodigio Messicano al Mundial 86 del “Pibe de Oro”.

Il catino partenopeo è preoccupato, ma non può che tributare ammirazione al degno avversario.

Il Napoli però riesce a ribaltare il punteggio, ma la prestazione di Roby Baggio entra di diritto nei volumi di storia calcistica.

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.