Connect with us


IL GREGARIO TRANSAPLINO

​Intervistato ai microfoni di Soccer Magazine, l’ex centrocampista dell’​Inter Benoit Cauet parla di presente e futuro ma anche di passato, partendo dai ricordi più dolci della sua esperienza milanese: “Ne ho tanti, ma la finale di Coppa Uefa di Parigi del 1998 è qualcosa di particolare, sia perché si trattava pur sempre di una finale sia perché è stato il primo trofeo internazionale di Moratti. Senza dubbio quella è stata una partita speciale per tutti coloro che erano all’Inter in quel momento”.

È lo stesso anno di quella partita tra Inter e Juventus in cui ci fu il famoso fallo di Iuliano su Ronaldo. Cosa ricordi di quella partita?

“Io ero in campo e fu una partita di tensione anche perché si affrontavano due grandissime squadre. Per il resto credo che tutti ricordano ciò che è successo, compresa la corsa di Gigi Simoni in campo e il caos che ne seguì. Quella partita sicuramente non ha aiutato il calcio”.

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.