Connect with us

HOME PAGE

BOOM ZANIOLO | Ecco tutti i rimpianti nerazzurri…


Zaniolo è stato l’uomo copertina del 2018, con le sue prestazioni che lo hanno proiettato nel momentaneo olimpo dei papabili “salvatori della patria azzurra”.

La Roma gongola ed elogia Di Francesco, bravo, abile e coraggioso nel puntare su un prospetto che in pochi avevano pronosticato quale potenziale boom di questa stagione.

Nella tribolata annata giallorossa, l’exploit di Zaniolo rappresenta la luce accecante sotto il Cupolone: corsa, dribbling, assist, reti ed anche quella ribalta internazionale spesso mancante agli ultimi profili offensivi del calcio azzurro: Immobile e Belotti, solo per fare qualche esempio…

LUNGIMIRANZA NERAZZURRA – Zaniolo è ovviamente il lato positivo, con il relativo rovescio della medaglia che inevitabilmente si colora di nerazzurro. La dirigenza dell’Inter lo ha acquistato per farlo crescere nella sua “Cantera”, salvo poi inserirlo nella trattativa Nainggolan, preferendo di fatto Colidio all’attuale numero 22 giallorosso.

Una scelta decisamente fallace, con l’Inter che si “macchia” dell’ennesimo “delitto di calciomercato”.

Zaniolo è infatti l’ultimo di una lunga serie di errori. Certo, l’uomo copertina della Roma (la sua doppietta al Porto in Champions’ League rappresenta attualmente il punto più alto della sua imberbe carriera) deve ancora dimostrare tantissimo sul lungo periodo, ma le premesso sono decisamente buone.

Questa la carrellata fotografica dei GRANDI RIMPIANTI nerazzurri:

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.