Connect with us

PARTITE EPICHE

10 Marzo 2002 | Tripudio giallorosso! Pokerissimo Roma e Poker di Montella


“Il derby? È come tutti gli altri: da vincere, perché sul campo vogliamo distruggerli”.

Parole e Musica di Francesco Totti che apre l’album dei ricordi in occasione di un evento sponsorizzato dalla Nike:

“Il ricordo più bello è quello del 5-1 del 2002, quando ho indossato la maglia “6 unica”. Quello di domenica dobbiamo vincerlo anche per prenderci una rivincita dopo la Coppa Italia, sul campo vuoi sempre distruggere la Lazio, con il massimo rispetto ovviamente: dobbiamo dare il 101%”.

Un derby che sotto il profilo della classifica vale obiettivi meno nobili (2°posto e Qualificazione in Europa), ma che come sempre non lascerà indifferenti.

Questo il 5-1 tanto caro al Capitano Giallorosso:


10 marzo 2002  – 26esima Giornata
LAZIO vs ROMA 1-5
Reti: 
13′ Montella, 30′ Montella, 37′ Montella, 53′ Stankovic, 64′ Montella, 72′ Totti.

LAZIO: Peruzzi, D.Baggio (46′ Poborsky), Nesta (46′ Gottardi), Mihajlović, Fernando Couto, Pancaro, Fiore, Giannichedda, Stankovic, Crespo, S.Inzaghi (75′ Liverani). A disposizione: Marchegiani, Mendieta, C.Lopez, Comazzi. Allenatore: Zaccheroni.

ROMA: Antonioli, Zebina, Samuel, Panucci, Cafu, Emerson (84′ Assunção), Lima, Candela, Totti, Montella (75′ Cassano), Delvecchio (60′ Tommasi). A disposizione: Pelizzoli, Aldair, Cufrè, Guigou. Allenatore: Capello.

Arbitro: Sig. Rosetti (Torino).


Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.