Connect with us

MI RICORDI IN MENTE

SUPERCOPPA UEFA | Real VS Manchester: la magia di Redondo nel 2000


La doppia sfida della Champions’ League 1999-2000 tra Real Madrid e Manchester United regala forti emozioni.

Dopo lo 0-0 del Bernabeu, all’Old Trafford le merengues (in tenuta nera per l’occasione) sfornano una prestazione sublime, con l’autorete di Keane che fa da apripista alla doppietta di Raul.

https://youtu.be/XHwrSuNulDA

Gli applausi sono però catalizzati dalla magia di Fernando Redondo, capace di un dribbling passato alla storia come “Taconazo” ai danni Butt, prima di regalare un assist al bacio a Raul.

Una giocata che fa spellare le mani al pubblico di Manchester, con i Red Devils che hanno un impeto d’orgoglio, ma le reti di Beckham e Scholes non riusciranno a garantire il passaggio del turno (2-3 il finale)


Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.