Connect with us

Senza categoria

PRIMAVERA | Kean e la voglia di emulare i Campioni nel modo peggiore


Kean rappresenta uno dei prospetti più interessanti sul palcoscenico giovanile italiano; eppure il talentino bianconero sta iniziando a palesare tutti i limiti di una generazione troppo avvezza all’emulazione dei comportamenti sbagliati di coloro che li hanno preceduti.

Il cucchiaio inguardabile nella semifinale scudetto primavera contro la Fiorentina certifica come la maturazione del numero 9 sia ancora lontanissima.

Sufficienza, Strafottenza, Incoscienza: non si sa cosa sia passato per la testa dell’attaccante bianconero, ma non si può sempre dare libero sfogo alla “creatività”, giustificando un clamoroso errore con questo alibi.

Il gesto tecnico diventa epico quando l’irriverenza non mortifica il giocatore stesso; in questo caso amplifica invece i difetti di un calciatore che ha ancora tutto da dimostrare.

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.