Connect with us

PARTITE EPICHE

Pescara – Juventus: 2 le debacle bianconere; una dopo un trionfo in Europa

Nonostante una classifica da ultima della classe, un rendimento decisamente al di sotto della media ed un avversario che ha appena domato il Barcellona, a Pescara sperano in una grande impresa.

La presenza di Zeman in panchina ed il riaffiorare di due precedenti importanti regalano il sorriso ai supporters biancazzurri, con la speranza di regalare un dispiacere a colui che adesso sulla panchina juventina, ma fu uno degli artefici della debacle del 30 Maggio 1993, quando una Juve fresca di Vittoria della Coppa UEFA contro il Borussia Dortmund, naufragò 5-1 allo Stadio Adriatico.

Un appiglio a cui aggrapparsi per i tifosi biancazzurri; una speranza di riaprire un campionato che la Juventus, con pieno merito, ha praticamente fatto suo già dopo le prime giornate.


 

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.