Connect with us

HOME PAGE

NowNews | Stefano Pioli e gli Scarpini usati da Carlo Ancelotti

Pioli e l’ammirazione verso il suo collega attualmente partenopeo


Stefano Pioli prepara la sfida di domani contro il Napoli con la consueta serenità che lo contraddistingue, quel basso profilo che nel calcio odierno sembra tuttavia non pagare.

I risultati sono però dalla sua parte ed il progetto Fiorentina ha la sua firma in tutto e per tutto.

Durante la conferenza c’è spazio anche per un aneddoto curioso che lo stesso Pioli ha voluto raccontare a proposito della sua ammirazione per Carlo Ancelotti:


“Mi piaceva tantissimo come giocatore, l’ho seguito sempre con grande stima. Pensate che una volta quando io giocavo nel settore giovanile del Parma (stagione 1978-79, ndr) ho addirittura raccattato un paio di scarpini che lui aveva buttato via alla fine di una partita della prima squadra. Io facevo il raccattapalle ma ho preso gli scarpini e poi li ho indossati per alcune partite. Lo ammiravo davvero e adesso sono sempre più convinto che sia uno dei migliori al mondo”


Ennesimo manifesto di un allenatore preparato che, senza eccessivi proclami, porta avanti la sua idea di calcio senza gettare fango sugli altri… Complimenti!

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.