Connect with us

L'OPINIONE

L’OPINIONE | S.Biancofiore: “Cutrone? Il Milan non ha perso un Gran Campione…”

In questi giorni è Patrick Cutrone ad infiammare il Calciomercato.

In un Mare di Opinioni, Idee, supposizioni e Trattative in Stand-By, il suo ormai certo addio al Milan (destinazione Wolverhampton) è il Vero Colpo inatteso di questo caldo Luglio.


“Se sono deluso? Beh, avete visto anche voi, io non ho nulla da dire – il commento di commiato dell’ormai Ex Attaccante Rossonero – Sto bene, sono pronto e sempre carico. Leggere i messaggi dei tifosi del Milan mi ha fatto davvero piacere, vuol dire che ho lasciato qualcosa di positivo. Auguro il meglio a loro e ai miei compagni di squadra”. Poi ammette: “Quest’addio fa effetto anche a me, ma la vita è così, vanno prese delle decisioni. Cercherò di fare del mio meglio. Adesso penso solo ad integrarmi bene e a fare bene lì”


LE OPINIONI – L’addio di Cutrone e la scelta del Milan hanno però scatenato opinioni contrastanti.

Noi abbiamo chiesto a Simone Biancofiore, ideatore e Gestore della Pagina FOOTBALL NEXT GENERATION, grande appassionato di Calcio Giovanile, nonché qualificato Scouting ed operatore Match Analysis.

Come commenti la parabola di Patrick Cutrone? Lampante esempio del calcio italiano giovanile emergente, subito messo alla porta al primo vero offerente…


“Forse andrò controcorrente ma penso che il Milan non abbia perso un gran campione – queste le prime parole di Simone Biancofiore – Di Patrick Cutrone mi è sempre piaciuta la foga agonistica, la grinta e il suo spudorato attaccamento verso la maglia rossonera. Ma, al tempo stesso, ritengo che dal punto di vista tecnico abbia ancora molte mancanze. Credo che il club rossonero ha deciso di cederlo sia per raggiungere obiettivi di squadra immediati e sia per necessità economica, ovvero quello di risanare il bilancio per il fair play finanziario che quest’anno come ben sappiamo ha comportato l’esclusione della squadra dall’Europa League. In altre parole ritengo giusta la cessione del classe ’98 sia per motivi tecnici e sia per quelli economici”

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.