Connect with us

HOME PAGE 2

NowNews | Pjanic strizza l’occhio al PSG; Pogba è il Miglior obiettivo bianconero?


Le parole di Miralem Pjanic sembrano schiudere le porte ad una sua potenziale partenza da Torino.

Queste la parole riportate da diversi giornali, su tutti La Gazzetta dello Sport:

“Il Psg è uno degli otto club più grandi in Europa, e in Champions vogliono andare più avanti di quanto siano riusciti a fare finora. Si tratta di un club dove tutti i giocatori vorrebbero andare, perché c’è un progetto sportivo, dei grandi giocatori, e quindi il Psg ha davvero l’opportunità di vincere la Champions. Si tratta di un club rispettato nel giro dei giocatori, e quindi in caso si rimane in ascolto”

E’ IL MOMENTO GIUSTO? – La Juve è chiamata all’ennesima campagna estiva importante. Dopo CR7, il popolo bianconero si aspetta, e forse pretende, un altro colpo a sensazione.

Al momento, Paul Pogba è il nome più ricco di appeal… Tuttavia il Francese non ha brillato e, secondo NOI, il suo ritorno a Torino non garantirebbe quel salto di qualità necessario per puntare ad un obiettivo divenuto ormai ossessione in casa bianconera…

E’ però il momento giusto per monetizzare la cessione di Pjanic. Il Bosniaco sembra ormai al capolinea della sua avventura italiana, allettato dalle sirene francesi e dalla voglia di provare altrove l’assalto alla Coppa dalle Grandi Orecchie.

La cessione è dunque la strada migliore per accrescere il già ricco tesoretto a disposizione di Paratici.

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.