Connect with us

Senza categoria

NowNews | Icardi: Un solo rimpianto; e sul mercato…


Maurito Icardi ha tutti i fari addosso dopo il poker ed i due record tagliati Domenica grazie alle 4 reti alla Sampdoria (LEGGI ARTICOLO)

Il Sito rivistaundici.com coglie al balzo l’occasione e pubblica un’intervista (CLICCA E LEGGI) dove i punti salienti sono i seguenti:

“110 milioni per il mio cartellino sono pochi? Considerando questo mercato forse sì. Ma in società sanno quello che voglio, siamo tutti molto tranquilli – dichiara Icardi a rivistaundici.com – Cosa non rifarei? Penso il libro, una cosa brutta per tutti. Comunque è un discorso chiarito, la gente ci vuole bene e io voglio il bene della squadra e dei tifosi”


Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.