Connect with us

NOWnEWS

NowNews | Gazzoni Frascara: Con la VAR, la vicenda Calciopoli non sarebbe esplosa…


A due giorni dalla sfida del Dall’Ara tra Bologna e Juventus, l’ex Presidente felsineo, Gazzoni – Frascara così tuona sulle pagine de La Repubblica.it:

“Se nel 2005 ci fosse stata la ‘moviola in campo’ la vicenda Calciopoli non sarebbe esplosa e il Bologna non sarebbe retrocesso”.

Dose che viene rincarata con la seconda dichiarazione:

“Con la moviola in campo si sarebbe posto un freno agli arbitri. Perchè calciopoli è stata solo una questione di arbitri che se andavano bene diventavano internazionali. E per andare bene favorivano il potente di turno”.

Nonostante il plauso per la nuova gestione, la ferita riguardante quel finale di stagione 2004-2005 è ancora aperta, con la sfida Bologna – Juventus (decisa allo scadere da una punizione di Nedved nata da una dubbia punizione dal limite) al centro della controversia:

“La Juventus ora è “gestita bene”, ma la “simpatia è come l’amore. La simpatia – ha aggiunto Gazzoni – è una cosa diversa dalla gestione. O si ispira simpatia oppure no”

Insomma, se serviva un pizzico di pepe alla sfida di Domenica pomeriggio, l’ex Presidente ha compiuto il proprio dovere…


Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.