Connect with us

Senza categoria

NOWnews | 51 anni dopo, l’Inghilterra torna a trionfare in campo internazionale

L’Inghilterra under 20 è campione del mondo. E’ questo quello che è stato decretato nella finalissima disputata questa mattina contro il Venezuela. La squadra di Simpson, infatti, ha battuto 1-0 i sudamericani grazie alla rete siglata al 35′ da Calvert-Lewin, attaccante dell’Everton.

Seppur in una competizione delle selezioni minori, l’Inghilterra torna a dominare in campo internazionale dopo ben 51 anni d’attesa visto che l’ultimo trionfo è datato 1966.

Era l’anno in cui gli inglesi disputarono il mondiale in casa e riuscirono a battere nella finale di Londra la Germania Ovest per 4 a 2.

https://www.youtube.com/watch?v=tkonjYD-YaQ

 

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.