Connect with us

Senza categoria

VIDEO | Parma-Alessandria, il discorso carico di emotività di capitan Lucarelli


Si sa bene che le parole, in alcune circostanze, possono essere fondamentali per caricarci emotivamente e per farci raggiungere l’obiettivo prefissato mettendo in atto sia un altissimo livello di concentrazione e sia la giusta dose di “cattiveria”.

Il discorso di Alessandro Lucarelli prima della finale playoff tra Parma e Alessandria, è stato sicuramente una componente importante e fondamentale per il risultato finale. Chi ha visto la partita avrà sicuramente notato un atteggiamento battagliero dei ducali che alla fine hanno conquistato la promozione in serie B.

Ecco il video:


Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.