Connect with us

HOME PAGE

Higuain – Icardi: il primo digiuna sotto porta, il secondo ha la bulimia dei soldi

2 facce della stessa medaglia lungo le sponde del Naviglio: Higuain ed Icardi sono i portabandiera delle Milanesi, con rossoneri e nerazzurri alle prese con vessilli forse mai cosi ammainati.

Il milanista (ex Juve e Napoli, quindi decisamente poco incline alla dicitura “Bandiera”) non segna dall’ormai lontano 28 Ottobre 2018. Un’eternità per chiunque, un vero abisso da cui riemergere per un Top-Player che dovrebbe trascinare i rossoneri e che nell’ultimo periodo ha le sembianze della zavorra.

All’Inter invece il vento nel reparto offensivo è decisamente più proficuo, tuttavia ci si imbatterà con l’ennesimo adeguamento contrattuale di Icardi. Spalletti vara sempre più un gioco ad imbuto, dove Icardi sembra essere l’unico in grado di segnare. “El Segna Semper Lù” verrebbe da esclamare, con le statistiche che non ammettono repliche.

Rimane però il solito vezzo del rinnovo del contratto: possibile che ogni anno si debba per forza andare a batter cassa con la minaccia poi di vendersi al miglior offerente in caso di mancato accordo?

A differenza del penultimo rinnovo, stavolta le fazioni appaiono decisamente più concordi; tuttavia non è ammissibile continuare a coltivare questo gioco al rialzo per un giocatore che, è bene ricordarlo, non ha ancora vinto nulla…

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.