Connect with us

Senza categoria

Giuseppe Rossi, l’incubo continua…

Qualche giorno fa si stava sottolineando la strabiliante tripletta di Giuseppe Rossi contro il Las Palmas e le sue possibilità che lo vedevano vicino ad un ritorno in Italia nella prossima estate (LEGGI ARTICOLO).

Ma ad oggi il sogno di ricalcare i campi di Serie A potrebbe anche non realizzarsi più visto che l’attaccante italiano è stato vittima di un nuovo importante infortunio.

Nuovo si fa per dire, il ginocchio è ancora quello, il sinistro che è stato già operato ben 4 volte. L’attaccante del Celta nella gara contro l’Eibar, dopo uno stacco aereo, è stato vittima di una torsione innaturale e c’è la paura che potrebbe trattarsi di qualcosa di piuttosto serio: la rottura del crociato anteriore.

José Garcia Cota, medico sociale del club spagnolo, ha parlato cosi:

Ci preoccupano le sue sensazioni, ma potrò dire di più dopo gli accertamenti strumentali. Può trattarsi di un infortunio grave, lui ha sentito il ginocchio fare crack. Oggi faremo la risonanza, tra stasera e domani avremo i risultati…”

Ogni sportivo si augura sicuramente che le ipotesi formulate senza esami strumentali siano sbagliate perchè la carriera di quella che poteva essere una delle promesse più belle ed emozionanti del calcio italiano probabilmente potrebbe aver trovare il suo epilogo. Forza Pepito!

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.