Connect with us

HOME PAGE 2

FASSONE | “Quello fu il Mio più Grande errore al Milan…”

FASSONE – Il Milan Cinese dell’estate 2017 è ormai uno sbiadito ricordo, anche se i rossoneri pagano dazio ancor oggi a quella gestione tutt’altro che vincente.

Ospite di Sportitalia, l’EX AD Milanista Fassone parla di quel calciomercato estivo, ammettendo il suo più grande errore:

“Bonucci è stato il più Grande Errore di quel Milan. Avevamo un tesoretto da 70 Milioni da spendere per un attaccante che a noi serviva. Si creò l’occasione di acquistare un leader carismatico ed ottenuto il benestare tecnico di Mirabelli e Montella si decise per quell’operazione, togliendo budget al progetto attaccante. A quel Milan serviva una punta e col senno di poi, con 70 milioni magri sarebbe stata un’altra storia…”

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.