Connect with us

Senza categoria

ESTERO | Osasuna: che Record! Nessuno così male nella Liga

di Simone Biancofiore


Nel campionato spagnolo il palcoscenico è da sempre conteso dal solito Real Madrid, lo stellare Barcellona, l’Atletico Madrid del Cholo Simeone oppure dal Siviglia , ma c’è una squadra che può fa parlare di sé per via di un score negativo che detiene: l’Osasuna.

Dopo aver vinto i play-off della scorsa LaLiga2, l’Osasuna è tornata nel calcio che conta con l’idea ed un progetto che mirava inizialmente ad una salvezza tranquilla ma le cose si sono incredibilmente evolute negativamente. Sono solo 11 i punti fin qui conquistati, grazie a 8 pareggi e all’unica vittoria realizzata sul campo dell’Eibar lo scorso 17 Ottobre.

Ciò che spicca agli occhi di tutti, oltre a dei risultati pessimi, è lo score casalingo che fin qui non ha ancora regalato una piccola soddisfazione ai propri tifosi. L’Osasuna è infatti entrata nella storia della Liga, negativamente parlando, per non essere ancora riuscita a vincere una partita tra le mura amiche. L’unica gioa, seppur in Copa del Rey, è la vittoria del 21 Dicembre scorso contro il Granada ma il bottino in campionato piange ancora.

Continuerà a peggiorare il record oppure riuscirà a spezzare questo brutto incantesimo? Sarà sicuramente il campo a parlare ma il nostro è un in bocca al lupo a non fare peggio di cosi!


Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.