Connect with us

Senza categoria

CALCIOMERCATO | Ufficiale: Zaza-Valencia fino al 2021.

Il rigore “goffo” mancato da Simone Zaza nei quarti di finale dell’Europeo contro la Germania, gli aveva tolto quella cattiveria e quella voglia che da sempre lo avevano caratterizzato con le maglie di Sassuolo e Juventus. In estate il suo trasferimento a Londra sponda West Ham, con la formula del prestito, si è dimostrato un vero e proprio fallimento dato che ha solamente collezionato 8 presenze, 0 reti fatte e una scintilla mai nata con il tecnico Bilic.

A Gennaio il Valencia, dopo la clamorosa vicenda legata al tecnico Prandelli e ad una disastrosa classifica, decide di puntare sull’attaccante italiano che con 4 gol fatti finora e abbinate anche a buone prestazioni, hanno spinto il club spagnolo ad acquistarlo a titolo definitivo. Infatti, con una nota ufficiale sul proprio sito ufficiale, “Los Murciélagos ” hanno comunicato l’acquisto a titolo definitivo di Zaza garantendosi le sue prestazioni fino a Giugno 2021.

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.