Connect with us

Senza categoria

ATALANTA – JUVENTUS 2-1 (03 Febbraio 2001)

E ‘ datata 3 Febbraio 2001 l’ultima vittoria casalinga dell’Atalanta in campionato nei confronti della Juventus. Una sconfitta che per i bianconeri si rileverà anche amarissima ai fini della classifica finale dato che, per soli 2 punti, lo scudetto verrà conquistato dalla Roma di Fabio Capello.

Allo stadio “Atleti Azzurri d’ Italia ” si stava disputando la 17° giornata di andata e bergamaschi di Vavassori riuscirono ad imporsi per 2 a 1. Passata in svantaggio grazie all’autorete di Paganin al 73′, gli atalantini riuscirono a pareggiare i conti un paio di minuti più tardi grazie alla rete di Lorenzi, entrato in campo dopo nemmeno un minuto. A dare il colpo di grazia fu Nicola Ventola che, involato verso la porta, beffa a tu per tu il portiere olandese Van Der Sar.


Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.