Connect with us

HOME PAGE

25 AGOSTO 2002 | Supercoppa Story | Juventus – Parma 2-1


25 Agosto 2002: i dollari di Gheddafi portano la Supercoppa Italiana in quel di Tripoli.

Su un campo poco incline al calcio professionistico di alto livello, la Juventus mette in bacheca il primo trofeo stagionale contro un Parma che regalerà emozioni nelle due successive annate grazie ad interpreti quali Adriano e Mutu.

La doppietta di Alex Del Piero viene tuttavia intervallata dal sigillo di Marco Di Vaio, che gioca una delle ultime gare in maglia gialloblu prima di approdare proprio alla Juventus in quella torrida estate 2002 che vedrà autentici fuochi di artificio nell’ultimo giorno di calciomercato.

Unico neo di una vittoria sportiva, la foto con il figlio di Gheddafi: decisamente stucchevole se si ripensa ai futuri sviluppi in terra di Libia.



Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.