Connect with us

AMARCORD

20 Marzo | Auguri Niño! Ricordiamo il Primo Gol segnato con i Colchoneros


Fernando Torres ha mosso i primi passi nell’Atletico Madrid e lì, probabilmente, terminerà la sua carriera.

Nonostante abbia vinto Tutto (Europei, Mondiali, Champions’ League), probabilmente la sua carriera non ha mantenuto tutte le promesse.

L’Apice a Liverpool, poi il passaggio al Chelsea ha appannato il fiuto del goleador, con la parentesi al Milan da cestinare ed il ritorno all’Atletico Madrid che ha restituito un giocatore valido, ma non certo quel fuoriclasse che gli esordi (fino all’esperienza con i Reds) sembravano pronosticare.

Qui ricordiamo la sua prima marcatura in maglia Colchonera, quando il 03 Giugno 2001, nella 40esima giornata della Segunda Division (Atletico clamorosamente retrocesso la stagione precedente), decide la sfida contro l’Albacete: 0-1, inzuccata di testa del Niño che impacchetta il successo e fa sognare la squadra di Madrid


Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.