Connect with us


La Massima Serie edizione 1997-98 pullula, come sempre in quegli anni, di attaccanti di razza.

Nell’ultimo calciomercato sono arrivati in Italia Kluivert (che fallirà al Milan, ma che comunque rappresentava uno degli attaccanti TOP in Europa) e Ronaldo, il Fenomeno.

Il Brescia ha invece deciso di puntare forte su Dario Hubner: già capocannoniere in C1 ed in B, l’attaccante si è messo in luce a suon di gol nel Cesena, ma non aveva mai accarezzato la massima serie.

Nel 1997 si concreta il suo passaggio alla corte di Gino Corioni e lui debutta con un gol magico a San Siro.

Ruba la scena al Fenomeno, con El Chino Recoba che successivamente sovvertirà le gerarchie (GUARDA VIDEO).

NUOVO IDOLO – La seconda giornata il Brescia si presenta al “Rigamonti” e, nell’atipico anticipo del Sabato le Rondinelle ospitano la Sampdoria.

Il mattatore di Giornata è ancora Lui: Dario Hubner.

Bisonte o Tatanka, il numero 11 del Brescia impallina tre volte l’estremo difensore della Samp con tre reti di pregevole fattura.

Il Tris non regala la vittoria, ma porta un punto prezioso e, soprattutto, lancia nell’olimpo del calcio italiano un attaccante che a 30 anni e 5 mesi ha conquistato con merito una Serie A tanto desiderata.

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.