Connect with us

AMARCORD

10 Dicembre | Tanti Auguri JOSE’ MARI


Oltre cento chili di muscoli, una ventina in più di quelli che pesava quando scendeva in campo. Una trasformazione incredibile, che l’ex milanista ha voluto spiegare in un’intervista a Marcador, trasmissione di Radio MARCA. E dire che tutto è iniziato da un qualcosa che succede quasi a tutti gli altri colleghi: la pancetta post- ritiro.

“Quando ho lasciato il calcio, in tre mesi di vacanza ho preso otto chili. E non volevo ingrassare. Ho cominciato ad andare in palestra, è diventata un’abitudine e ora è parte della mia vita. Mi fa bene, non solo al corpo ma anche alla testa. Mi aiuta”. Con un fisico come il suo, verrebbe quasi naturale pensare che Josè Mari passi la sua vita ad allenarsi. In Italia il nome di Josè Mari è associato a una non indimenticabile parentesi rossonera.

Lo spagnolo viene acquistato dal Milan nel 1999, ma complice l’esplosione di Shevchenko, l’ex Siviglia e Atletico Madrid vede il campo molto poco e nel 2002 decide di tornarsene in patria e non lasciarla più. Dopo il ritiro, arrivato nel 2013, l’ex attaccante (con all’attivo quattro presenze e una rete con la maglia della nazionale) ha però continuato a fare notizia.

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.