Connect with us

Senza categoria

E’ sempre una maravilla questo Alexis Sanchez, ecco perchè


C’ è anche un pò di Italia nella storia scritta di recente dalla nazionale cilena: Alexis Sanchez è diventato il miglior marcatore della storia della Roja.

El Niño Maravilla ha esordito con la propria nazionale nel 2006 nella sfida contro la Nuova Zelanda mentre il suo primo gol è datato anno 2007 in un amichevole contro la Svizzera.

Diventato grande anche grazie all’incredibile lavoro di scouting dell’Udinese, l’attuale attaccante dell’Arsenal ieri sera ha raggiunto quota 38 gol in 71 presenze con la propria nazionale, decisiva e importante la rete realizzata nella sfida di Confederation Cup contro la Germania.

Il vecchio record era stato stabilito da Marcelo Salas, ex Lazio e Juve, che circa 10 anni fa aveva fissato il primato a quota 37.

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.