Connect with us

Senza categoria

⚽ Preliminari Champions’ | Canta Napoli! Sei pronta a sfatare il tabù?


La porta che dai preliminari apre sulla Champions League, in questi anni, è rimasta (quasi) sempre chiusa per il nostro pallone. Ci hanno sbattuto, infatti, ben cinque club dal 2010 ad oggi (la Sampdoria, due volte l’Udinese, il Napoli, la Lazio e la Roma) e soltanto il Milan ha avuto l’abilità di lasciarsela alla spalle.

Tre anni fa l’ultimo nefasto precedente, con l’Athletic Bilbao che impallinò il Napoli di Benitez in terra basca (3-1 nonostante il vantaggio firmato Hamsik) salvo poi impattare al San Paolo (1-1).

Anche stavolta il Napoli ha i favori del pronostico contro un Nizza privo dei due giocatori più importanti (Balotelli e Sneijder) ed invischiato in una crisi profonda in Ligue 1 (due sconfitte in altrettanti incontri). Resta poi ovviamente il campo, unico giudice insindacabile nel gioco più bello del Mondo.

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.