Connect with us

FOREVER YOUNG

Primavera al VIA | E’ Caccia all’Inter Bi-Campione Nazionale!


Venerdì 14, alle ore 15.00, inizia il Campionato PRIMAVERA edizione 2018-2019.

Occhi puntati sui Biscudetatti nerazzurri che, nonostante il cambio in panchina (Vecchi è andato sulla Panchina del Venezia in B; la Primavera è stata affidata al Bergamasco Madonna), resta la squadra da battere.

E sono proprio i nerazzurri ad esordire contro il Cagliari.

Campionato che però lascia diverse incognite, con la partecipazione della Juventus alla Lega di Serie C (ci sarà anche una squadra nel Campionato Primavera) e la concomitante decisione di TUTTE le Società Sportive di restare nella bambagia del calcio giovanile che gettano comunque diverse ombre sul valore oggettivo della manifestazione.

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.