Connect with us

HOME PAGE 2

CR700 | Il 07 Ottobre 2002 il Primo Gol Ufficiale del Fuoriclasse portoghese


Cristiano Ronaldo: 15 anni fa il suo primo gol

Il gol arrivò in una partita casalinga di Coppa di Lega portoghese contro la Moreirense, terminata per 3-0 e in cui Cristiano Ronaldo segnò addirittura una doppietta: dopo la sua cavalcata terminata con un bellissimo tocco sotto a superare il portiere, il talento non ancora maggiorenne replicò al 93esimo con un colpo di testa su calcio d’angolo.

Quella di un 17enne Cristiano Ronaldo sarebbe diventata soltanto la prima rete in una carriera che è già una delle più incredibili della storia del calcio, durante la quale CR7 ha vinto tutto ciò che poteva vincere, diventando anche uno dei marcatori più prolifici di ogni epoca.

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.