Connect with us

AMARCORD

28 Settembre 2002 | Quando Sacchi tuonò negli spogliatoi del Delle Alpi


[su_youtube_advanced url=”https://youtu.be/KkuuhnJI1IQ” width=”720″ rel=”no”]

Fece storia la sfuriata del Vate di Fusignano nello spogliatoio del Delle Alpi: la rimonta bianconera commentata con vigore e veemenza come MAI accaduto prima.

Questo il Virgolettato della Gazzetta dello Sport:

“Del Piero, ancora lui. Stavolta, però, il suo quinto gol in campionato invece di firmare la terza vittoria consecutiva della Juventus, serve soltanto per evitare la prima sconfitta stagionale e acciuffare un soffertissimo 2-2 casalingo col Parma, in vantaggio per 2-0 fino al 41′ della ripresa. Il fatto che la prodezza del capitano giunga ad appena 32 secondi dal quinto e ultimo minuto di recupero, quando il Parma sta assaporando il dolce sapore di un meritatissimo successo, rende subito l’ idea del pericolo scampato dai bianconeri. Ma in questa occasione non è sufficiente parlare di beffa, perchè gli uomini di Prandelli tornano a casa con la certezza, più che la sensazione, di avere subito un’ autentica ingiustizia”.


Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.