Connect with us

PARTITE EPICHE

04 GIUGNO 2014 | Non solo la Francia, anche l’Italia sfigurò col Lussemburgo


Il pareggio a reti bianche tra Francia e Lussemburgo ha scatenato l’ira e l’ironia dei Social Network, sempre più gogna mediatica di ogni evento interplanetario.

Lo 0-0 ha svelato come le cifre siano sempre più menzognere nelle valutazioni dei giocatori, in un appiattimento verso il basso che diviene specchio ineludibile dei nostri tempi.

Tuttavia il Lussemburgo aveva già mietuto un’altra “vittima” illustre: l’Italia.

In preparazione di quello che fu il disastroso Mondiale brasiliano, la squadra del CT Prandelli impatto 1-1 proprio contro il piccolo stato che, con i suoi pareggi, genera fragore tanto quanto una sconfitta.

Marchisio illuse gli azzurri, che si fecero raggiungere ad una manciata di minuto dalla fine da Chanot.

Triste preludio di quel che accadde in terra carioca, dove l’Italia uscì al primo turno per il secondo Mondiale consecutivo.


VIDEO GOL CHANOT

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.