Connect with us

Senza categoria

Spalletti: Impossibile continuare a Roma; Quando il “Troppo Amore” fa male…


di Erika Carusi


È ufficiale ormai da diverse settimane: Luciano Spalletti non è più l’ allenatore della Roma.

Lui non l’ avrebbe mai lasciata, l amava troppo per andarsene e l’ha dimostrato tornando, mettendo sempre prima la Roma di lui, pensando a riportarla dove meritava,con la sua corsa sotto la sud dopo il gol di Perotti al 90esimo contro il Genoa, nella conferenza stampa di addio dove le lacrime hanno più volte costretto il mister a interrompere il discorso,quando è andato via salutando tutti con ” Forza Roma” un forza Roma sentito ma non poteva più continuare.

Non poteva ripartire ed essere considerato ” quello che ha fatto ritirare Totti” non poteva continuare con tutta la stampa contro e con quasi tutti i tifosi contro che lo fischiavano:
“a me quei fischi, domenica, mi hanno fatto male perché non me li merito” ricorda a tutti nell’ultima conferenza a Trigoria.

Va via. Accetta una nuova sfida, lontano dalla sua amata Roma, per firmare volerà fino in Cina, accetta di ripartire dall’Inter. L’ Inter dove ritroverà Walter Sabatini anch’esso andato via da Roma per il troppo amore ” a Roma-Inter non vengo, non voglio entrare all’olimpico da avversario” Spalletti dovrà farlo ma è andato via da Roma con una promessa…. tornerò.

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.