Connect with us

SPAGNA

SPAGNA | Il Barcellona travolge l’Osasuna 7 a 1 e si sfata un tabù


Il pirotecnico 7 a 1 di ieri sera del Barcellona a discapito del malcapitato Osasuna, ha permesso ad un giocatore della gara di sfatare quello che era diventato un vero e proprio tabù.

Il protagonista è Javier Mascherano che, dopo ben 7 stagioni in maglia blaugrana, è riuscito a siglare la sua prima rete nella Liga. Sul risultato sicuro di 5 a 1, il Barça al 67′ ha beneficiato di un calcio di rigore. Con Messi già sostituito, tecnico e compagni gli hanno concesso la possibilità di tirare il penalty che l’ex Liverpool non ha fallito.

Il suo mestiere non è di certo quello di fare gol ma ha sicuramente spezzato un digiuno che è lunghissimo per chiunque giocatore.

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.