Connect with us

PRIMO PIANO

NowNews | Ronaldo lancia due stoccate: Juve e Cuper i bersagli


Premiato con l’ingresso nella Hall of Fame della storia dell’Inter, Ronaldo, il Fenomeno, non ha perso occasione per ringraziare tutto l’entourage nerazzurro. Parole al miele nei confronti della storia nerazzurra (nonostante una grande fetta di tifoseria nerazzurra non abbia ancora perdonato la Fuga a Madrid ed il passaggio da “Traditore” al Milan nel 2006-2007), ma anche presa di posizione importante nei confronti della Juventus, mai nominata ma riferimento concreto al sodalizio bianconero:

“Nella mia epoca abbiamo combattuto tutte le squadre e anche un sistema corrotto che abbiamo scoperto tutti. In quel periodo ci saremmo meritati più vittorie”

Affondo deciso del brasiliano che, dinanzi alla domanda legata ad un potenziale rimpianto nella sua lunga carriera, così risponde:

“Rigiocherei la partita con la Lazio: potevamo vincere il campionato. Abbiamo sbagliato tutte le scelte: sarebbe bello riprovarci”

Il riferimento a Hector Cuper è implicito: anche in questo caso il nome non è stato proferito, ma le deduzioni sono troppo semplici per non essere comprese.


Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.