Connect with us

HOME PAGE

NowNews | Ronaldo: “Al Real mi sono divertito, al Barcellona il punto più alto…”

“Quando sono andato al PSV il mio corpo è cambiato grazie al cibo. Pesavo 78 chili. Poi sono andato al Barcellona e sono arrivato a 82. Quello è stato il punto più alto della carriera, parlo dal punto di vista fisico. Non mi importava del freddo, non mi importava di niente, volevo solo vincere. I giovani di oggi devono avere questo nella testa. Anche un infortunio può renderti più forte: io l’ho scoperto a 24 anni quando mi feci male per la prima volta con la maglia dell’Inter. Non sapevo di avere una forza così grande dentro di me…”


Al Real mi sono divertito molto, dentro e fuori dal campo. In allenamento si vedevano delle cose pazzesche. Soprattutto Zidane: gli ho visto fare dei numeri che sono difficili da mostrare in partita. Guti era un altro che aveva una visione di gioco incredibile. C’era molta pressione su di noi, forse anche per colpa del soprannome “Galacticos”, che ci metteva ancora più pressione. La Liga attuale? Oggi Real Madrid e Barcellona dominano incontrastate. Le altre sono veramente lontane…

 

LEGGI ARTICOLO SU FOX SPORT.IT

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.