Connect with us

NOWnEWS

NowNews | Noble prova a fermare l’invasione di campo: West Ham nel caos


Il West Ham occupa il 16esimo posto in Premier League e la sconfitta di questo pomeriggio ha fomentato ulteriormente gli animi accesi della sua tifoseria.

Lo 0-3 contro il Burnley ha offerto l’occasione propizia ad alcuni tifosi dei famigerati “Gruppi Organizzati” (chiamati Firm, oltremanica…) di operare un’azione deprecata (e mai forse concepita) nella cultura inglese: l’invasione di campo.

Noble, il capitano degli Hammers, ha letteralmente placcato il primo, ma a seguire sono scesi in campo diversi elementi che hanno voluto manifestare un malcontento che ormai da settimane sta rovinando l’atmosfera calcistica londinese del West Ham.

Una questione politica tra proprietà e diverse fazioni del Tifo: una situazione poco incline al calcio (come purtroppo accade spesse volte nelle dinamiche del “Nostro” pallone italico) che è stata pubblicata qualche giorno fa dalla rivista UNDICI: CLICCA E LEGGI ARTICOLO


Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.