Connect with us

NOWnEWS

NowNews | Gullit “consiglia” Antonio Conte alla vigilia della sfida con il Barcellona…


Continua la maratona Champions’ League ed il calcio italiano porta due squadre nei quarti di Finale, con la potenziale ipotesi di poter piazzare anche 4 allenatori tra le prime 8 d’Europa.

Montella, Allegri e Di Francesco hanno compiuto il proprio dovere, stasera tocca ad Antonio Conte riuscire nell’impresa di estromettere il Barcellona di Leo Messi che, verosimilmente, vorrà strafare per dedicare almeno un gol al piccolo Ciro nato lo scorso weekend.

Un “consiglio” arriva da un grande ex del calcio e del Chelsea, Ruud Gullit.

L’ex Player-Manager dei Blues consiglia al tecnico leccese di prendere spunto, ed esempio, dal collega bianconero Allegri:

Conte è ancora in corsa – ha detto Gullit al ‘Daily Express’ – ma al ‘Camp Nou’ dovrà dimostrare di avere la giusta tattica e fare i giusti cambi rispetto all’andata (quando fu criticato soprattutto per aver schierato il fantasista belga Eden Hazard come unica punta, ndr). Basta guardare alla sfida tra Tottenham Juventus: con un paio di cambi la gara è stata ribaltata. Questo si chiede a un allenatore e questo bisogna fare, è stata una cosa fantastica da vedere e se non ci si riesce poi è normale ricevere delle critiche”

Stasera vedremo se l’ex Mister della Nazionale italiana riuscirà ad impacchettare l’ennesimo miracolo della sua carriera…

fonte: tuttosport.com


Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.