Connect with us

Senza categoria

NOWnews| Baldini-Carrarese: un ritorno fuori dalla normalità

Negli ultimi giorni siamo stati bombardati con il “caso Donnaruma”, tra le accuse fatte all’attuale portiere del Milan sul mancato rinnovo del contratto ci sarebbe anche una motivazione prettamente economica.

Già, il denaro. Il male che sta rovinando l’essenza di questo sport ma che per fortuna, anche se in piccola parte, c’è chi ancora va al di là di tutto questo e sia per rientrare nel giro e sia per aiutare una società che non naviga in situazioni economiche ottimali, decide di lavorare senza percepire nulla.

Questo è il caso di Silvio Baldini che, dopo 6 anni di assenza, ha deciso di tornare ad allenare una squadra ma gratuitamente. L’ex tecnico del Vicenza (qui la sua ultima esperienza) aveva iniziato la carriera da allenatore proprio nella Carrarese e poi ha tentato di affermarsi sulle panchine di Chievo Verona, Brescia, Empoli, Palermo, Parma, Lecce, Catania e Empoli.

Un ritorno al passato, un ritorno anche d’amore perché è noto che la società toscana, negli ultimi anni, non se la sia passata bene dal punto di vista economico e l’anno scorso ha dovuto fronteggiare anche l’ombra del fallimento.

Una decisione che ha lasciato stupiti un pò tutti e nel prossimo campionato di Lega Pro potremmo assistere ad un’altra incredibile storia d’amore e magari con un finale ancor più romantico.

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.