Connect with us

NOWnEWS

NowNews | Albertosi su Donnarumma: “Mi rode pensare che…”


Il caso Donnarumma 2.0 campeggia nell’agenda – setting di tutti i media sportivi, e non solo.

La Gazzetta dello Sport ha così dato voce ad alcuni Grandi Ex che hanno avuto l’onore e l’onere di difendere la porta rossonera.

Queste le parole del mitico Ricky Albertosi:

“La situazione è assurda, è impossibile che un diciottenne con quei guadagni si faccia manovrare cosi. Dica chiaramente che vuole restare. Siccome Raiola è un signor procuratore che gli ha fatto guadagnare 6 milioni all’anno per i prossimi quattro è giusto lo tenga al suo fianco: ma uno che guadagna quei soldi deve essere bravissimo, neanche Buffon ha uno stipendio come il suo. Donnarumma è già bravo ma deve diventarlo ancora di più. A 18 anni mi rode pensare che abbia personalità per difendere la porta e guidare la difesa e non per prendere una posizione netta fuori. Dica chiaramente: “Voglio restare qui!”


Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.