Connect with us

Senza categoria

FANTACALCIO | I CONSIGLI PER LA 33°GIORNATA


🔵ATALANTA – BOLOGNA: SABATO ORE 18.00


⚽ATALANTA: Il rientro di Gomez dalla squalifica è una conferma ulteriore ad inserirlo. Può essere anche la gara di Petagna che potrebbe ritrovare la via del gol contro una difesa non certo irresistibile. Rischioso potrebbe essere l’inserimento di Caldara che sicuramente avrà voglia di riscattarsi ma è ancora da vedere se ha superato mentalmente il momento negativo. Da evitare Zukanovic che non è al meglio.

⚽BOLOGNA: Viviani è a caccia di una maglia da titolare dopo l’assenza per squalifica di Pulgar, il centrocampista potrebbe essere fondamentale sopratutto dai calci piazzati. Krejci può essere la sorpresa. Da evitare Gastaldello e Masina.

 


🔵FIORENTINA – INTER: SABATO ORE 20.45


⚽FIORENTINA: L’assenza per squalifica di Kalinic potrebbe giovare chi ha Babacar in rosa, il senegalese è anche reduce da due gol nelle ultime tre gare. L’osservato speciale dell’incontro, Federico Bernardeschi, può invece approfittare delle difficoltà dimostrate dai difensori interisti in queste ultime gare, può essere determinante. La sorpresa invece potrebbe essere Saponara, è la gara che può rilanciarlo definitamente. Chi non è al meglio è Gonzalo Rodriguez che potrebbe anche non essere della gara.

 

⚽INTER: Con Kondogbia reduce da una contusione al ginocchio, Brozovic potrebbe essere il candidato principale per prendere in mano le chiavi del centrocampo e azzittire con una buona prestazione le critiche delle ultime settimane. Impossibile rinunciare a Icardi e Perisic che sono sempre i più produttivi in termini di bonus. Rischia Miranda per via di un affaticamento ma in questo momento è meglio puntare su altri difensori.

 


🔴SASSUOLO – NAPOLI: DOMENICA ORE 12.30


⚽SASSUOLO: Gli irrinunciabili del Sassuolo sono sicuramente Pellegrini e Acerbi mentre invece la sorpresa potrebbe essere Berardi. Meglio evitare i difensori sopratutto Cannavaro che forse potrebbe patire più di tutti le sortite degli attaccanti napoletani. Da escludere anche Lirola e Aquilani.

⚽NAPOLI: Il trio offensivo non si tocca, Mertens,  Insigne e Callejon vanno messi. La sorpresa potrebbe essere Zielinski. OcchioHamsik è rientrato da poco in gruppo dopo un lieve problema muscolare ma anche lui è imprescindibile. Ghoulam rischia il posto a discapito di Strinic, potete anche lasciarlo fuori.


CHIEVO – TORINO: DOMENICA ORE 15.00


⚽CHIEVO: La voglia di rifarsi del Chievo potrebbe spingere a puntare su Inglese. Castro e Birsa sono da inserire assolutamente. Da evitare i due centrali Spolli e Dainelli.

⚽TORINO: Le ultime prestazioni di Hart spingono a non schierarlo nuovamente. Belotti è una certezza e la sorpresa potrebbe essere Boyè. Potete schierare anche Ljajic che con il cambio di posizione sembra rendere meglio. Valdifiori è in ballotaggio con Acquah, può essere però importante anche a gara in corso.


🔴LAZIO – PALERMO: DOMENICA ORE 15.00


⚽LAZIO: Immobile e Felipe Anderson sono da inserire assolutamente. Keita può essere invece determinante. Rischia Parolo perché diffidato(nella prossima giornata c’è il derby) da evitare Basta che è anche in ballottaggio con Patric.

 

⚽PALERMO: Con una classifica quasi compromessa diventa difficile fare nomi. Nestorovski forse è l’unica certezza ma occhio anche al giovane Lo Faso che potrebbe essere la sorpresa. Da evitare sopratutto Gonzalez e Chochev.

 


🔴MILAN – EMPOLI: DOMENICA ORE 15.00


⚽MILAN: Scontati i nomi di Suso e Deloufeu. Bacca è un ni, ma un attaccante come lui è sempre meglio averlo tra i titolari. Occhio a Lapadula che a gara in corso o anche al posto del colombiano stesso può essere la scommessa della giornata. Il rientro dalla squalifica di Pasalic rischia di mettere fuori Mati Fernandez, da evitare Sosa che potrebbe soffrire il centrocampo muscolare dell’Empoli.

 

⚽EMPOLI: Le uniche certezze sono El Kaddouri e Mchedlidze. Da evitare maggiormente Pasqual e Veseli che potrebbero maledettamente soffrire la fantasia e la velocità dei due esterni offensivi rossoneri.


🔴SAMPDORIA – CROTONE: DOMENICA ORE 15.00


⚽SAMPDORIA: Si a Quagliarella cosi come Shick. La sorpresa potrebbe essere Praet. Irrinunciabili  Torreira e Skriniar. Da evitare Regini e Bereszynski.

 

⚽CROTONE: Può essere una gara fondamentale per il Crotone in ottica salvezza quindi spazio a Falcinelli e Stoian. Ok a Ferrari e Martella, da evitare Crisetig e Rohden. Per Trotta spazio solamente se non avete di meglio.

 


🔴UDINESE – CAGLIARI: DOMENICA ORE 15.00


⚽UDINESE: Da inserire assolutamente Zapata e anche Thereau che è a secco da tre partite e questa potrebbe essere la gara giusta per tornare al gol. Si a De Paul cosi come a Jankto. Da evitare Felipe e Halfredsson, quest’ultimo è anche in ballottaggio con il recuperato Kums.

 

⚽CAGLIARI: Per i sardi non sarà sicuramente una gara semplice ma il Cagliari non può fare a meno del proprio bomber Boriello cosi come voi. Occhio all’ex Isla che potrebbe essere la sorpresa. Si a Joao Pedro mentre meglio evitare Rafael, Pisacane e Tachtsidis.


🔴JUVENTUS – GENOA: DOMENICA ORE 20.45


⚽JUVENTUS: Con i soli 12 gol fatti in trasferta dal Genoa, Buffon diventa fondamentale per non perdere punti. Si a Dybala e Higuain. La sorpresa potrebbe essere Lichsteiner che non ha giocato nella gara contro il Barcellona. Schierate Marchisio anche se non è al meglio mentre Cuadrado potrebbe non essere rischiato da Allegri dopo la contusione alla schiena rimediata in coppa.

 

⚽GENOA: Difficile fare nomi quando hai difronte una squadra come la Juventus. Da evitare sicuramente Lamanna e Burdisso. Si a Miguel Veloso che potrebbe rosicchiarsi un 6 stracciato mentre chi rischia un’altra insufficienza è Simeone.


🔴PESCARA – ROMA: LUNEDÌ ORE 20.45


⚽PESCARA: Anche qui è la stessa situazione di Palermo e Genoa. Potreste puntare sulla voglia di rivalsa di Caprari e al buon momento di forma di Benali. Occhio anche alla sorpresa Zampano. No a Bovo, Campagnaro e Muntari.

 

⚽ROMA: Si a Dzeko e Salah che potrebbero essere devastanti. Imprescindibile Naingollan e date spazio anche a Perotti. Emerson non è al meglio è rischia il posto, le sorprese potrebbero essere Paredes e Grenier.

 

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.